Rete 4 live stream


Rete 4 live stream

TV-kanaal:Rete 4

Land: Italië

Categorie: Vermaak Tv

4.6 van 5

5 stemmen

Rete 4 live streaming kijken

Rete 4 è un canale televisivo italiano privato diffuso a livello nazionale edito da Mediaset, società che ha acquistato il canale nell'estate del 1984 alcuni anni dopo la sua nascita, avvenuta sotto la gestione della Arnoldo Mondadori Editore il 4 gennaio 1982.
La rete è di tipo generalista orientata principalmente ad un pubblico adulto, offrendo soprattutto cinema, telefilm, informazione e sport. In particolar modo negli anni ottanta e novanta aveva una connotazione prettamente femminile.
Lo speaker ufficiale del canale è Andrea Piovan.

Landen

  • Il TG4 è il telegiornale di Rete 4, canale televisivo di Mediaset. La prima sigla era composta da Valeriano Chiaravalle, la seconda da Silvio Amato e la terza da Carolina Bubbico.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Eurosport è un network televisivo sportivo su satellite, disponibile in 59 paesi e 20 differenti lingue. Trasmette in molti paesi d'Europa, con i commenti in lingua locale,

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Tiziana Lotto - Lotto Profesionale curato dagli esperti Tiziana Lotto, Maya & Magilla. Da Piu' di 20 Anni sempre insieme a voi su i principali canali nazionali e

    4.3 из 5

    11 голосов